Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni prima puntata

Condividi articolo tramite:


Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni prima puntata: spoiler

Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni prima puntata: domenica 21 febbraio 2021 va in onda la prima puntata della fiction per la regia di Luca Miniero.

Liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori, Le indagini di Lolita Lobosco è una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction.

Nel cast della prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco troviamo Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Francesco De Vito, Corrado Nuzzo, Aldo Ottobrino, Michael Schermi, Gina Amarante, Camilla Diana, Susy Del Giudice, Maurizio Donadoni, Ninni Bruschetta, Paolo Briguglia e Lunetta Savino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, in onda domenica 21 febbraio 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni episodio 1: La circonferenza delle arance

Il vicequestore Lolita Lobosco (Luisa Ranieri) torna a Bari, sua città natale, in seguito a un trasferimento da Legnano. È con grande sorpresa che si trova davanti il suo grande amore adolescenziale Stefano Morelli (Paolo Briguglia). Dentista incensurato, ora è ammanettato e pende su di lui l’accusa di aver abusato della sua assistente. Si tratta di Angela Capua (Gina Amarante). Dopo qualche remora la donna si è decisa a denunciare il fatto.

Lolita si trova divisa tra il ruolo che ricopre e il legame che la unisce a Stefano. Il vicequestore è convinta dell’innocenza di Stefano a dispetto dell’evidenza degli indizi. Nonostante pensi sia infedele e bugiardo non lo reputa capace di un gesto così tremendo.

Le ferie natalizie, la frenesia delle feste in famiglia con pranzi e giochi con i nipoti sono sacrificate in nome delle indagini. Lolita tenta di scagionare Stefano. Il caso pare prendere la piega giusta grazie alla arguzia investigativa del vicequestore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le dichiarazioni di Stefano sono supportate da elementi che le confermano. Il colpo di scena, però, deve ancora arrivare: sulla spiaggia viene ritrovato il cadavere di Angela Capua. Stefano non ha un alibi per l’orario del delitto….

Le indagini di Lolita Lobosco quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Le Indagini Di Lolita Lobosco Qui Filippo Scicchitano Che Interpreta Danilo Martini E Luisa Ranieri Che Interpreta Lolita Lobosco Credits Duccio Giordano E Rai
Le Indagini Di Lolita Lobosco Qui Filippo Scicchitano Che Interpreta Danilo Martini E Luisa Ranieri Che Interpreta Lolita Lobosco Credits Duccio Giordano E Rai

Quando va in onda di Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – domenica 21 febbraio 2021
  • Seconda puntata – domenica 28 febbraio 2021
  • Terza puntata – domenica 7 marzo 2021
  • Quarta puntata – domenica 14 marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione de Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Le indagini di Lolita Lobosco in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Vuoi guardare Le indagini di Lolita Lobosco in diretta e/o in streaming? La fiction è disponibile su RaiPlay. Si tratta della piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber