MÀKARI Terza Puntata: trama e spoiler episodio 3


Màkari anticipazioni terza puntata: spoiler

Torna lunedì 22 marzo l’appuntamento su Rai 1 con Màkari terza puntata“È solo un gioco”. Tratta dal racconto omonimo di Gaetano Savatteri edito da Sellerio Editore, a dirigere l’episodio è ancora una volta Michele Soavi, regista che firma la fiction Rai in onda nel corso di quattro prime serate. 

Al centro seguiamo una storia a metà tra giallo, commedia e mélo, elementi che fanno di Màkari una fiction fresca e brillante, arricchita inoltre dalla splendida cornice della Sicilia occidentale.

Protagonista principale del racconto è il giornalista, adesso scrittore e investigatore, Saverio Lamanna, abilmente interpretato da Claudio Gioè. Accanto a lui Domenico Centamore recita nel ruolo del fedele amico Peppe Piccionello, mentre la giovane Ester Pantano interpreta la sveglia e affascinante Suleima, il nome di una farfalla.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Màkari, in onda lunedì 22 marzo 2021 su Rai 1 dalle ore 21:25 circa.

Leggi anche:  Marzo è il mese perfetto per seminare questa pianta aromatica che vale oro se coltivata per reddito
Una Scena Di Màkari Con Piccionello (Domenico Centamore) Credits: Floriana Di Carlo/Rai
Una Scena Di Màkari Con Piccionello (Domenico Centamore) Credits: Floriana Di Carlo/Rai

Màkari anticipazioni episodio 3: È solo un gioco

La terza puntata della fiction Rai si apre con una morte improvvisa, quella di Franco Rizzo, ex promessa del pallone e cugino di Saverio. Tutto farebbe pensare ad un tragico incidente d’auto, ma quando Saverio è costretto dal padre ad andare al funerale del ragazzo, si accorge di essere di fronte a un omicidio. 

Nonostante quindi la sua grande avversità nel rivivere il passato, di cui fa parte anche lo stesso cugino di cui non si ricorda affatto, Saverio capisce che per sciogliere l’enigma è necessario ritrovare nel proprio cuore il ricordo di quel cugino lontano al quale da piccolo aveva voluto tanto bene. Arrivano quindi momenti di forte scompiglio per il nostro Lamanna, aggravati dalla notizia che Suleima potrebbe presto lasciare l’isola per un nuovo lavoro a Milano.

Leggi anche:  La Casa di Carta 5: ecco quando escono i prossimi episodi su Netflix

Màkari quando va in onda su Rai1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

In onda a partire dal 15 marzo 2021, la seconda puntata della fiction è trasmessa in via eccezionale già martedì 16 marzo. Ecco di seguito gli altri appuntamenti con Màkari in prima serata su Rai 1 dalle ore 21:25 circa.

  • Episodio 1 (I colpevoli sono matti) – 15 marzo 2021;
  • Episodio 2 (La regola dello svantaggio) – 16 marzo 2021;
  • Episodio 3 (È solo un gioco) – 22 marzo 2021;
  • Episodio 4 (La fabbrica delle stelle) – 29 marzo 2021.

ATTENZIONE: la programmazione di Màkari su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Màkari in diretta e in streaming

Come fare a seguire le puntate di Màkari in diretta e/o streaming? Trattandosi di una fiction targata Rai, la trovi disponibile su RaiPlay. Stiamo parlando della piattaforma gratuita con la quale accedere alla maggior parte dei contenuti Rai gratuitamente.Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Scopri altre curiosità su Màkari!

Leggi anche:  “Spendi e riprendi con Bref”: spendi 5€ ricevi 5€

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook