Oroscopo Paolo Fox – domani venerdì 1 gennaio 2021 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci


L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 1 gennaio 2021. Buttiamoci alle spalle il 2020: stiamo per entrare nell’anno nuovo! Come partirà il 2021 di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Buon margine di azione per il Sagittario, mentre il Capricorno potrà dedicarsi alle sue passioni. L’Acquario vivrà un anno unico nel suo genere, i Pesci riusciranno a tornare in pista dalla seconda metà in poi. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani 1 gennaio 2021: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani darà il via a un gennaio piuttosto dimesso, ma già da febbraio avrai più margine di azione. Ci sarà una concentrazione di pianeti molto particolare in Acquario, tuo segno amico, che esalterà la tua natura passionale e ti permetterà di vivere emozioni importanti con la persone che ami. Il 2021 sarà un anno che lascerà un segno nei Sagittario che hanno già una relazione, perché potranno cominciare una convivenza, sposarsi o pensare di allargare la famiglia. Chi è single, anche se non lo cercherà volontariamente, potrà inciampare in un amore importante, soprattutto in aprile o a giugno. Anche sul lavoro avrai una gran voglia di recuperare: ricordati, però, di non prendere decisioni rischiose prima dell’estate. Il 2021 ti aiuterà anche a riflettere sulla tua professione. Dovrai impegnarti per gestire al meglio le tue finanze, anche se tra marzo e ottobre potrai ottenere qualche guadagno in più.

Previsioni Paolo Fox domani 1 gennaio 2021: Capricorno

Domani inizierà il 2021 e tu lo comincerai con una buona consapevolezza dei tuoi punti di forza, acquisita durante il 2020. Gennaio sarà un mese piuttosto pacato, ma già a marzo le cose miglioreranno. Anche agosto si rivelerà un mese significativo. Saranno molti i Capricorno alla ricerca di un nuovo lavoro, una nuova identità professionale. Il 2021 non sarà necessariamente un anno di crescita, ma sarà un anno che ti consentirà di fare ciò che più ti appassiona, riuscirai a trovare il tempo per dedicarti ai tuoi interessi. L’amore andrà alla grande a giugno e a dicembre: vivrai momenti speciali! Alcuni arriveranno ad avere perfino qualche inaspettato colpo di testa. Ciò che più conta è che sarai determinato a scrollarti di dosso vecchi condizionamenti che ti hanno limitato a lungo.

Oroscopo domani 1 gennaio 2021: Acquario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà il 2021. Febbraio sarà un mese unico nel suo genere e fino all’11 marzo molti pianeti attraverseranno il tuo segno. Questi passaggi ti regaleranno intuizioni, rivelazioni, creatività e fertilità. Se saprai gestire questa opportunità in maniera efficace, potrai andare molto lontano. Questo non vorrà dire per forza di cosa che guadagnerai di più! Per un tipo come te sono molto più importanti l’amore, le relazioni e lo stile di vita. Qualcuno potrà permettersi perfino di selezionare i propri impegni e rifiutare le situazioni che non gli interesseranno. Comunque la cosa più importante è che sentirai il desiderio di ripartire, di cambiare tante cose. Febbraio, marzo e agosto saranno mesi molto promettenti. A maggio e a Novembre, invece, potresti sentirti particolarmente affaticato. In amore se in passato sei stato spesso sfuggente, d’ora in poi potresti decidere di “accasarti”.

Oroscopo domani 1 gennaio 2021: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani inizierà un anno davvero importante. Purtroppo, però, lo comincerai portandoti dietro qualche perplessità riguardo una situazione emotiva non semplicissima da gestire. Dovrai fermarti e fare chiarezza in te stesso. Se hai iniziato una storia da poco potresti non sentirti del tutto convinto, forse avrai bisogno di più conferme. Più di un Pesci sarà assorbito dal lavoro: del resto, il 2021 sarà un anno molto significativo sotto questo punto di vista. Aprile potrebbe portare qualche ripensamento in più in amore. Tra giugno e luglio Giove inizierà un passaggio importante che diventerà definitivo a dicembre. A fine anno avrai alcune idee, certi semi che ti permetteranno una grande rinascita nel 2022. Il 2021 nascerà in maniera neutrale, ma dall’estate in poi la situazione si capovolgerà. I mesi tra ottobre e dicembre saranno particolarmente proficui. Le coppie cha hanno vissuto una piccola crisi potranno ritrovare più serenità a marzo e in aprile.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber