Anticipazioni Uomini e donne: GEMMA ancora protagonista indiscussa


Nelle puntate future di Uomini e Donne, Gemma continuerà a essere la protagonista indiscussa a centro studio. La donna infatti, dopo la fine della storia lampo con Riccardo (il quale nel frattempo ha deciso di continuare la relazione con Isabella), deciderà di fiondarsi a capofitto nella conoscenza dei nuovi corteggiatori che nelle prossime settimane scenderanno per rubare il suo cuore.


Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: SAMANTHA manda a casa GIULIO


Un percorso fin qui pieno di emozione per la Galgani, che in questa stagione del programma ha vissuto tanti sentimenti contrastanti, a partire dalla travagliata storia con Nicola Vivarelli (il quale proprio in questi giorni è tornato nel programma).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Spazio anche al trono classico, con Massimiliano che apparirà molto freddo nei confronti di Vanessa. La corteggiatrice verrà accusata dal giovane di aver fatto un passo più lungo della gamba nella conoscenza e questo a Massimiliano metterà molta ansia, visto che lui preferisce viversi il percorso nel programma con molta tranquillità.

A peggiorare le cose con Vanessa penserà anche l’arrivo in trasmissione di Federica, che immediatamente farà breccia nel cuore del tronista romano. Come finirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber