BEAUTIFUL settimana 15-21 marzo 2021 anticipazioni americane


Beautiful settimana 15-21 marzo 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 15-21 marzo 2021? 

Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Zoe e Thomas si baciano in Beautiful Credits: BBL Distribution/Mediaset
Zoe e Thomas si baciano in Beautiful Credits: BBL Distribution/Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 15-21 marzo 2021: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime puntate della soap Ridge chiede a Brooke di unirsi ai Forrester per Natale. Nel frattempo, dopo una lunga notte d’amore, Thomas e Zoe si svegliano uno accanto all’altra. Così il ragazzo la invita alla cena di Natale in modo da confermare più tardi a Hope che lui e Zoe fanno sul serio.

Intanto Ridge ammette a Brooke di non aver ancora presentato i documenti per il divorzio. Steffy invece interroga Liam su ciò che pensa riguardo a Hope e Thomas che adesso  lavorano insieme. Più tardi Thomas esordisce con una sorpresa per Hope che la lascia senza parole; di cosa si tratta?

Nel frattempo Bill decide di avere voce in capitolo e per questo motivo fa visita a Beth e Hope. Una volta di fronte a loro, l’uomo esprime tutta la sua preoccupazione riguardo alla collaborazione con Thomas. Intanto Zoe condivide le sue prime opinioni su Thomas e Hope con Steffy e Liam. Nel frattempo proprio Thomas arriva inaspettatamente da Shauna per rivelarle il suo obiettivo finale di fare sua Hope.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per riuscirci, il ragazzo esorta Shauna a provarci ancora con Ridge. Non contento, più tardi Thomas provoca Liam chiedendogli il motivo per cui non abbia ancora chiesto a Hope di sposarlo. Infine lo minaccia invitandolo ad abituarsi alla sua presenza. Così il ragazzo condivide subito con Steffy e Hope le parole di Thomas; le ragazze gli crederanno?

Alla luce degli ultimi eventi, Hope corre da Thomas a chiedergli la sua versione sulla minaccia nei confronti di Liam e persino la verità sulla sua presunta relazione con Zoe. Ridge intanto rivela a Carter la sua sensazione: Steffy e Liam si amano ancora

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful marzo 2021 anticipazioni e trame americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber