BOOM! Alberto Tomba al Festival di Sanremo


Alberto tomba

Alberto Tomba

Un Festival all’insegna della sportività. Per vincere una “battaglia” come quella di un Sanremo in piena pandemia, Amadeus ha scelto di far ricorso a chi nella propria vita di sfide impervie ne ha vinte parecchie. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic non saranno gli unici sportivi a calcare il palco dell’Ariston. Salvo imprevisti legati al delicato contesto in cui si muovono gli organizzatori, al Festival di Sanremo 2021 ci sarà Alberto Tomba.

Classe 1966, bolognese, Tomba è stato uno dei più grandi campioni italiani (e del mondo) di sci. Famoso per le sue imprese in pista, è un’icona degli anni 90 per i premi vinti ma anche per la fama da playboy e l’attrazione per il mondo dello spettacolo.

Il suo nome rientra appieno anche nel disegno di Amadeus che prevede il racconto di storie e di celebrazione dell’italianità. L’appuntamento con la kermesse Festivaliera è dal 2 al 6 marzo in prima serata su Rai1.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber