Frank Matano Lol eliminazione: Elio riesce a farlo ridere (Video)

Si è concluso il programma di successo, in onda su Amazon Prime, Lol. Condotto da Fedez e Mara Maionchi, i principali protagonisti e partecipanti al programma, dopo 6 intense ore, portano a casa un grande risultato: far ridere a crepapelle il pubblico a casa. Nessuno spoiler, anche se già si conosce il vincitore della prima edizione del programma che trionfa portandosi a casa 100 mila euro che ha devoluto in beneficenza. Tra i comici più seguiti, ovviamente non poteva mancare Frank Matano, che è riuscito ad arrivare quasi fino all’ultima ora del programma senza essere

squalificato. A dare il colpo di grazia al presentatore tv e attore troviamo Elio, che grazie ad un costante inseguimento con tanto di microfono in mano, è riuscito nel suo intento, ovvero quello di farlo ridere. Per chi si fosse perso il video dell’eliminazione di Frank Matano, questo è disponibile al termine dell’articolo con il link di rimando a YouTube dove questi è già presente. Per il video dell’eliminazione di Matano da Lol per mano di Elio clicca qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber