Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò parla di futuro con Andrea Zenga: il gesto romantico


Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sempre più complici al Grande Fratello Vip: è nato un amore?

p>Rosalinda Cannavò si abbandona tra le braccia di Andrea Zenga, che le stringe dolcemente la mano per infonderle coraggio. I due concorrenti del Grande Fratello Vip non sono riusciti a resistere all’attrazione che li lega, e Rosalinda si è lasciata andare consapevole del fatto che con Giuliano Condorelli ormai sia finita. L’attrice siciliana conferma la sua decisione a Zenga, parlando del futuro che li aspetta fuori dalla Casa e delle sue intenzioni in campo sentimentale.

Gf Vip, Rosalinda Cannavò si lascia andare con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò ha trascorso buona parte del suo percorso al Grande Fratello Vip tormentandosi per la storia d’amore con Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana ha ammesso di nutrire molti dubbi sul suo fidanzato, scaturiti anche dal fatto di aver deciso di ricostruire il loro rapporto dopo una lunga lontananza e una rottura, che le ha spezzato il cuore. Mese dopo mese, Rosalinda ha perso tutte le sue certezze e l’arrivo in Casa di Andrea Zenga ha fatto precipitare la situazione.

La siciliana ha colto immediatamente l’animo gentile e puro del gieffino, e non è riuscita a tenersi a distanza quanto avrebbe voluto. Zenga, dal canto suo, non ha mai nascosto di essere molto attratto da Rosalinda, che rispecchia in tutto e per tutto il suo prototipo di donna ideale. Così, tra una battuta e l’altra, Zenga e la Cannavò si sono ritrovati a stretto contatto e ci è scappato anche un bacio a stampo.

Gf Vip, Andrea Zenga rassicurato da Rosalinda

Andrea vuole tutelare a tutti i costi Rosalinda, scoppiata in lacrime per Giuliano perché sa che ormai deve dire addio ad una storia d’amore lunga dieci anni. Poco fa, per consolare la gieffina dopo il lungo sfogo con Stefania Orlando e poi con Samantha De Grenet, Andrea si è avvicinato a Rosalinda prendendole la mano. I due concorrenti del Gf Vip si sono accarezzati teneramente, e Zenga ha provato a testare il terreno chiedendo cosa pensa rispetto a ciò che potrebbe essere detto nella Puntata di stasera.

La Cannavò ha lasciato da parte ogni dubbio, rassicurando la sua nuova fiamma sulla sua decisione, forse per fargli capire che non ha più nulla da temere e che lei ha intenzione di rompere definitivamente con il Condorelli. Il gieffino è apparso molto felice per le parole della siciliana, e i due sono rimasti avvinghiati sotto gli sguardi indiscreti degli inquilini di Cinecittà.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber