Il Paradiso: ecco chi è Dante Romagnoli


Il Paradiso delle Signore 5 chi è Dante Romagnoli?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è Dante Romagnoli? Il 3 marzo 2021 appare su Instagram la prima foto di Dante Romagnoli, una new entry nella stagione Daily 3 del Paradiso. Lo scatto è pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’attore che lo interpreta, Luca Bastianello e vede Dante Romagnoli su un divano del Circolo.

Foto E Didascalia Pubblicata Da Luca Bastianello Il 3 Marzo 2021 Sul Suo Profilo Instagram Nei Panni Di Dante Romagnoli Ne Il Paradiso Delle Signore 5
Foto E Didascalia Pubblicata Da Luca Bastianello Il 3 Marzo 2021 Sul Suo Profilo Instagram Nei Panni Di Dante Romagnoli Ne Il Paradiso Delle Signore 5

La didascalia è la seguente, una frase dal libro Idi di marzo di Valerio Massimo Manfredi:

C’è sempre una spiegazione. E se non c’è, non significa che ci troviamo di fronte a un miracolo ma semplicemente alla nostra ignoranza e inadeguatezza, significa che non siamo ancora in grado di capire le ragioni di un fenomeno.”

continua a leggere dopo la pubblicità

Luca Bastianello riporta anche la traduzione in inglese e ancora di seguito leggiamo l’hashtag #danteromagnoli.

Vediamo per la prima volta Dante Romagnoli ne Il Paradiso delle Signore 5 nella puntata 105 quando sventa un tentativo di furto al Circolo. Nel blocco di episodi dal 106 al 110 scopriamo ulteriori dettagli sul personaggio. È il cugino di Fiorenza Gramini (Greta Oldoni), la vicepresidentessa del Circolo. Dante catalizza l’attenzione dei soci per la sua impresa, ma la Gramini vuole andare a fondo delle vicende sentimentali che vedono protagonista il parente. Dante è arrivato da New York e Vittorio è deciso a voler fare affari con lui. Romagnoli propone a Conti di vendere gli abiti del Paradiso anche in America.

Leggi anche:  Alex Wyse svela che cosa succede con Cosmary e Luigi Strangis

Questo personaggio nasconde qualcosa: nella puntata 110 della stagione 5 parte e finge che la ragione sia lavorativa. La sua agenda, però, rischia di tradirlo…

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Dante Romagnoli è interpretato da Luca Bastianello

Luca Bastianello è un attore italiano, classe 1979, nato a Padova.

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima di entrare nel cast de Il Paradiso delle Signore 5 nei panni di Dante recita in altre due soap italiane molto seguite: Vivere e CentoVetrine. Nella prima interpreta Diego Blasi e nella seconda Federico Bettini.

lo vediamo nella miniserie Un papà quasi perfetto nel ruolo di Matteo Salvi, nel film tv Imperia, la grande cortigiana nella parte di Alfonso, duca di Bisceglie e ne La notte del mio primo amore in cui è Andrea. Per quanto riguarda le serie tv interpreta Stefano Rivelli in Butta la luna, Marco Leoni ne La donna che ritorna, Giovanni / Giovanni Danieli in Rosso San Valentino, Fabio in Squadra Mobile e Alessandro Lucchesi in Sacrificio D’amore. Tra i suoi altri progetti menzioniamo D.A.D., Cesare Mori – Il prefetto di ferro e Una sera d’ottobre.

Leggi anche:  Blanca: nuova fiction con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bless This Mess in streaming, dove vedere la serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook