Il Paradiso: Marta accetterà mai la verità su Federico?


Il Paradiso delle Signore 5 Marta accetta Federico come fratello in un secondo momento?

Alla fine della puntata 93 della stagione 5 Umberto rivela il grande segreto su Federico a Marta. Il giovane è figlio suo e di Silvia Cattaneo. Lui non ha mai creduto ai luoghi comuni sui legami di sangue, ma forse è proprio per questo che la figlia sente con lo scrittore un feeling particolare. La reazione di Marta – del tutto comprensibile – è opposta a quella che in molti si sarebbero aspettati. Come può Umberto aver tradito Margherita? Che uomo è? Non ha costruito niente perché non sono una famiglia. Non sono niente secondo la giovane donna, sconvolta. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta accetta Federico come fratello in un secondo momento? Riavvolgiamo il nastro e torniamo all’inizio della puntata.

Vittorio augura buongiorno a Marta e la coccola. Averla lì è il regalo più bello che potesse ricevere. I due sono molto innamorati, almeno apparentemente (!). Hanno passato una notte di passione e Marta sarebbe pronto a replicare. Vittorio, però, fa il capo inflessibile. “Mi sei mancata tantissimo, sei mancata a tutti” dice Vittorio. Marta si chiede se valga anche con Federico. A volte è sfuggente e immagina che forse ce l’abbia con lei per qualche motivo. Vittorio cerca di spiegarle che sta passando un periodo molto faticoso. I due si baciano e si abbracciano.

Il Paradiso delle Signore 5 Marta non riesce ad accettare che la verità su Federico?

Adelaide e Umberto fanno colazione. La Contessa ha sognato che lui avrebbe fatto tutto quello deciso da lei senza farsi pregare. Per Umberto è già così. Il Commendatore ha chiamato il notaio per il pomeriggio. Allora Adelaide convocherà Marta. La Contessa si assicura che non sia ancora in dubbio se parlarle insieme. “Questa cosa spetta a me” ribadisce Umberto. Purtroppo Riccardo non c’è e Marta deve sapere la verità quella sera stessa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Luciano aveva un sacco di interessi: Beatrice e Federico guardano nel suo studio. Marta entra e li interrompe, chiede asilo perché quello di Vittorio è off limits. Marta e Federico devono lavorare alla campagna pubblicitaria.

Il Paradiso Delle Signore 5 Federico Cattaneo Interpretato Da Alessandro Fella E Marta Guarnieri Interpretata Da Gloria Radulescu Qui Nella Puntata 93 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Federico Cattaneo Interpretato Da Alessandro Fella E Marta Guarnieri Interpretata Da Gloria Radulescu Qui Nella Puntata 93 Credits Rai

Devono fare un brainstorming. La campagna che cercano è sull’onda british di Gabriella. “È strano come tutto cambia e resta uguale” commenta Federico. Marta vede la foto di Federico e Umberto. Non sapeva dello scatto e neanche che fossero collaboratori. Marta elogia la foto, ma Federico fa il modesto. Lei lo invita a cena. Lui declina con questa scusa: non vede Adelaide e Umberto da tanto tempo e vorranno stare con lei.

La reazione di Marta quando scopre la verità su Federico è sconvolgente. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta accetta Federico come fratello alla fine? Non ne abbiamo la certezza, ma conoscendola pensiamo di sì.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber