Your Honor: Bryan Cranston è un giudice disposto a tutto per proteggere suo figlio


Your Honor: Bryan Cranston è un giudice disposto a tutto per proteggere suo figlio

Your Honor - Sky Atlantic

Your Honor – Sky Atlantic

Un autorevole giudice di New Orleans disposto a tutto pur di proteggere il figlio coinvolto in un rovinoso incidente stradale in cui è morto l’erede di un boss. Da stasera alle 21.15, i telespettatori di Sky Atlantic potranno assistere a Your Honor, la serie tv americana con protagonista Bryan Cranston. Ideata da Peter Moffat, la produzione è andata in onda negli Stati Uniti su Showtime ed è un adattamento dell’israeliana Kvodo.

Your Honor: trama e anticipazioni

Nel corso dei dieci episodi, il pubblico troverà Cranston nei panni di Michael Desiato, un autorevole giudice trasferitosi a New Orleans, con il figlio Adam (Hunter Doohan), in seguito alla morte della moglie. Proprio nel giorno dell’anniversario della scomparsa della donna, Adam andrà quindi incontro ad uno sfortunato destino: dopo essersi recato a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, il ragazzo verrà infatti agganciato da una gang e il suo primo istinto sarà quello di scappare in fretta e furia. Durante la fuga, il giovane finirà però per investire un motociclista, che morirà sul colpo.

Adam tornerà quindi a casa per confessare al padre l’accaduto ed insieme prenderanno la decisione di andare in commissariato per raccontare alla polizia quello che è davvero successo nel fatale incidente. Tuttavia, Michael cambierà radicalmente idea nel momento in cui scoprirà che il deceduto è il figlio di uno dei boss più potenti della città, cosa che porterebbe Adam ad essere “giustiziato per vendetta” qualora dovesse finire in carcere.  Da quell’istante, i Desiato dovranno quindi nascondersi dalla legge e dalla famiglia mafiosa. Una prova importante per Michael che, da giudice rigoroso e difensore della legalità, dovrà improvvisamente prendere delle iniziative difficili e disperate e, soprattutto, contro la legge.

Oltre che da Cranston, l’indimenticato Walter White di Breaking Bad e nominato proprio per Your Honor al Golden Globe come miglior attore protagonista, il cast artistico è composto Michael Stuhlbarg e Hope Davis nei panni di Jimmy e Gina Baxter. Ci sono poi Carmen Ejogo, Amy Landecker, Isiah Whitlock Jr e Sofia Black-D’Elia. Tra le guest star figura Maura Tierney di The Affair.

Articoli che potrebbero interessarti

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber