Il Paradiso: perché il bacio a Beatrice è così importante per Vittorio

Condividi articolo tramite:


Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio continua a stare con Marta?

È la mattina dopo il rientro di Marta a Milano all’inizio della puntata 87 della stagione 5. A Casa Conti Vittorio allaccia il vestito a Marta. Lui ancora non crede che sia lì. A New York è stata un’esperienza bellissima, ma è insieme che “è tutta un’altra cosa”. “Speriamo che non ci siano altri cambiamenti” commenta Marta dopo aver riflettuto sul fatto che sia strano senza Luciano e Clelia al Paradiso. Un altro cambiamento c’è eccome: Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio dice a Marta del bacio con Beatrice?

Il Paradiso Delle Signore 5 Marta Guarnieri In Conti E Vittorio Conti Interpretati Da Gloria Radulescu E Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 87 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Marta Guarnieri In Conti E Vittorio Conti Interpretati Da Gloria Radulescu E Alessandro Tersigni Qui Nella Puntata 87 Credits Rai

Marta incontra Pietro che ha un milione di domande da farle sugli Stati Uniti. Beatrice ha lo sguardo basso e Vittorio lo nota. “E tu preferisci stare qui o a New York?”: questa domanda di Pietro è, senza volerlo, un tranello. Beatrice lascia la tavola quando Marta dice che a Milano ha qualcosa che a New York le manca: Vittorio. Pietro ricorda che Vittorio non si è arreso con lui. Neanche con Marta e lei spera che sia così per sempre.

Leggi Anche |  Pochi sanno che utilizzando la pastiglia della lavastoviglie in questo modo potremmo risparmiare tantissimo tempo nelle pulizie domestiche

Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio dice a Marta del bacio con Beatrice?

continua a leggere dopo la pubblicità

Beatrice è nello studio che condivideva con Luciano e ripensa al bacio tra Marta e Vittorio visto la sera prima.

Proprio Vittorio entra, bussando prima di farlo. Beatrice ha appena rivisto il contratto. Non ha cambiato idea. Vuole lasciare il Paradiso. Conti non è lì per lavoro. Vuole sapere come stia. Non bene, ma la cognata cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. “Con Marta qui eviteremo di avere dubbi e risentimenti” dice Beatrice. Non è così per Vittorio che non ha mai mentito né avuto risentimenti. “Un bacio c’è stato o no?” chiede Vittorio sbottando quando la cognata sottolinea che non c’è alcun “noi”. C’è stato, ma “rimarrà un ricordo, un ricordo di uno sbaglio” che potrebbe averli resi felici per un istante. Rovinerebbe la vita di entrambi, soprattutto la sua che è sposato con una donna stupenda che non si merita di soffrire perché lui si deve alleggerire la coscienza. Vittorio desidera essere sincero come è sempre stato. “E allora amala” replica Beatrice uscendo dallo studio.

Leggi Anche |  Vecchi gettoni telefonici: ecco quelli che valgono di più!

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio dice a Marta del bacio con Beatrice? Crediamo che non lo faccia anche perché nella puntata 88 della stagione 5 Agnese gli ricorda che esistono bugie a fin di bene. È questo il caso? Non ne siamo molto convinti, ma solo Vittorio può scendere a patti con la sua coscienza.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizzelle fritte mari e monti di Mauro e Mattia Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: