Film e serie tv in arrivo a MARZO su Disney+


Disney Plus nuove uscite marzo 2021 quali sono? Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus nel mese di marzo 2021. 

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

Marzo è un mese di grandi novità su Disney+! Nel mese di febbraio abbiamo assistito al lancio di Star, il sesto brand ad essere incluso all’interno di Disney+ dopo Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Nel mese di marzo 2021 il catalogo Disney+ si amplia ulteriormente con tanti film e serie tv tra cui tante produzioni originali Star! Scopri qui il catalogo Star completo.

Nuove uscite Disney Plus e Star marzo 2021 SERIE TV

Ecco le serie tv in arrivo su Disney Plus nel mese di marzo 2021. Dopo il debutto e il successo di Wandavision a gennaio, è in arrivo la seconda serie tv originale Disney Marvel: The Falcon e The Winter Soldier. Tanti sono i contenuti originali in arrivo questo mese, con il debutto di Star, come la serie Dollface con Kat Dennings, Filthy Rich con Kim Cattrall e L’amore ai tempi del corona

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

disney plus nuove uscite marzo dollface
credits disney plus star

Data di uscita: dal 4 marzo

Kat Dennings (2 broke girls, Wandavision, Thor) interpreta una giovane donna che, dopo essere stata lasciata dal suo storico fidanzato, deve affidarsi alla sua immaginazione quando entra di nuovo nel mondo femminile per riallacciare i rapporti con le sue vecchie amiche da tempo abbandonate. Nel cast Brenda Song, Shay Mitchell (Pretty Little Liars, You) e Esther Povitsky.

La serie è Star Original, creata da Jordan Weiss e prodotta da ABC Signature Studios, divisione Disney Television. Matt Spicer ha prodotto e diretto il primo episodio.

Filthy Rich – Ricchi e colpevoli

disney plus nuove uscite marzo filthy rich
credits disney plus star

Data di uscita: dal 12 marzo

Ricchezza, potere e religione si intrecciano in questa serie drama Star Original con protagonista Kim Cattrall (Sex and the City).

Quando il patriarca della ricchissima famiglia Monreaux muore, la vita della moglie Margaret viene sconvolta dalla scoperta di tre figli illegittimi dell’uomo, tutti inclusi nel testamento. L’esistenza di questi tre nuovi eredi minaccia il nome e la fortuna dei Monreaux che hanno costruito il loro impero con un canale televisivo cristiano.

disney plus nuove uscite marzo quantico
credits disney plus star

continua a leggere dopo la pubblicità

Data di uscita: tutte le stagioni in streaming dal 12 marzo

L’agente speciale dell’FBI Alex Parrish (Priyanka Chopra) è coinvolta in un attacco terroristico alla stazione Grand Central di New York. Chi tra i suoi compagni di corso a Quantico è la mente dietro al più grande attacco all’America dopo l’11 settembre? Toccherà ad Alex scoprirlo, prima di essere accusata ingiustamente.

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

The Catch

disney plus nuove uscite marzo the catch
credits disney plus star

Data di uscita: tutte le stagioni in streaming dal 12 marzo

Mireille Enos e Peter Krause interpreti di questa affascinante commedia in cui un’investigatrice privata rimane vittima di una frode da parte del suo fidanzato prima del matrimonio. L’ormai ex fidanzato fa parte di un’associazione di ladri ma continua a trasgredire alle regole per non perdere i contatti con l’ex fidanzata di cui è davvero innamorato.

the resident
credits disney plus star

Data di uscita: prime tre stagioni in streaming dal 19 marzo

Un emozionante medical drama con Matt Czuchry (Una mamma per amica) e Emily VanCamp (Revenge, Captain America The Winter Soldier).

Durante gli ultimi anni del suo tirocinio per diventare medico, lo specializzando Conrad Hawkins insieme all’infermiera Nicolette e il neo dottore Devon cercano di portare a galla la verità su quello che accade realmente negli ospedali di tutto il Paese.

disney plus nuove uscite marzo the falcon and the winter soldier
credits marvel disney plus original

Data di uscita: dal 19 marzo

Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano ad interpretare i supereroi Marvel Falcon e Soldato d’Inverno in una nuova serie tv firmata Disney Plus Original. Dopo aver fatto da spalla a Captain America nei film Marvel, Sam Wilson e Bucky Barnes diventano protagonisti di una loro avventura nonostante tra i due ci sia una divertente sintonia, camuffata da antipatia reciproca. Nel cast anche Daniel Bruhl che torna ad interpretare il villain Helmut Zemo (principale antagonista di Captain America: Civil War), Emily VanCamp torna nei panni dell’agente Sharon Carter e Wyatt Russel in quelli di John Walker.

disney plus nuove uscite marzo next
credits disney plus star

continua a leggere dopo la pubblicità

Data di uscita: dal 19 marzo

Il pioniere della Silicon Valley Paul LeBlanc, interpretato da John Slattery, unisce le forze con l’agente speciale Shea Salazar per fermare l’intelligenza artificiale da lui creata che purtroppo vuole distruggere il mondo. La serie è Star Original.

Lauren Graham In Una Scena Di Stoffa Da Campioni. Credits: Disney Plus
Lauren Graham In Una Scena Di Stoffa Da Campioni. Credits: Disney Plus

Data di uscita: dal 26 marzo

Un nuovo capitolo per Stoffa da campioni, questa volta una serie tv con protagonisti Lauren Graham (Una mamma per amica, Parenthood) e Emilio Estevez nel ruolo iconico del leggendario allenatore Gordon Bombay.

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

La serie tv si compone di 10 episodi, è ambientata ai giorni nostri nel Minnesota dove giocano i Might Ducks, una squadra giovanile ultra competitiva. Evan (Brady Noon) viene scartato dalla squadra e allora incoraggiato dalla madre Alex (Lauren Graham) decide di creare una propria squadra di outsiders per sfidare la cultura spietata della “vittoria ad ogni costo”. Con l’aiuto del coach Bombay riscopriranno la gioia di giocare solo per amore del gioco stesso.

L’amore ai tempi del corona

l'amore ai tempi del corona
credits disney plus star

Data di uscita: 26 marzo tutti gli episodi in streaming

Questa serie Star Original è divisa in quattro parti e racconta quattro storie intrecciate tra loro e toccate dalla pandemia covid-19. James e Sade si destreggiano nel loro ruolo di neo genitori faticando ad essere sempre in sintonia. I loro amici Oscar e Elle hanno una relazione platonica che diventa sempre più complicata. Paul e Sarah sono separati da mesi ma si mettono in quarantena insieme quando la loro figlia Sara torna a casa dall’università. Nanda vuole a tutti i costi festeggiare il 50esimo anniversario di matrimonio con il marito Charles che però si trova in un centro di riabilitazione.

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

Altre serie in arrivo su Disney Plus dal 12 marzo sono Marvel Studios Assembled The making of Wandavision , La mia sfida: cambiare il mondo, mentre dal 26 marzo arriva Pixar – Dietro le quinte. 

Nuove uscite Disney Plus e Star marzo 2021 FILM

Di seguito tutti i film in arrivo su Disney Plus a marzo 2021. Grande novità è il nuovo lungometraggio animato firmato Walt Disney Animation Studios: Raya e l’ultimo drago disponibile in streaming solo per chi ha accesso vip, per il momento. Tra i film disponibili nella sezione Star sono in arrivo Il cigno nero, Romeo + Giulietta Grand Budapest Hotel. 

Raya e l’ultimo drago

disney plus nuove uscite marzo raya e l'ultimo drago
credits walt disney animation studios disney plus

Data di uscita: 5 marzo con accesso VIP

continua a leggere dopo la pubblicità

Diretto da Don Hall (Big Hero 6) e Carlos Lopez Estrada (Blindspotting), prodotto da Osnat Shurer (Oceania) e Peter Del Vecho (Frozen e Frozen II), Raya e l’ultimo drago è un film d’animazione che trae ispirazione dalla cultura dei popoli dell’Asia sudorientale.

Ambientato nel fantastico mondo di Kumandra dove un tempo vivevano insieme uomini e draghi. Questi ultimi, 500 anni fa, si sono sacrificati per salvare il pianeta da una forza malvagia che ora minaccia di tornare. Raya deve trovare l’ultimo drago e riunire il suo popolo per salvare la Terra… ma basterà questo a salvare il mondo?

La favorita

la favorita
credits disney plus star

Data di uscita: 5 marzo

Film ambientato all’inizio del XVIII secolo durante la guerra aglo-francese. Al trono siede la fragile regina Anna (Olivia ColmanThe Crown) ma è la sua cara amica Lady Sarah (Rachel Weisz) a governare al suo posto mentre si prende cura della precaria salute della regnante. Alla corte arriva una nuova serva, Abigail (Emma Stone) e Sarah ne subisce il fascino e così anche la regina che la fa diventare la sua favorita

Copia Originale

copia originale
credits disney plus star

Data di uscita: 19 marzo

Film con Melissa McCarthy (Una mamma per amica) che interpreta Lee Israel, una famosa biografa di celebrità negli anni ’70 e ’80 che ha firmato le biografie di Katherine Hepburn, Tallulah Bankhead, Estee Lauder e Dorothy Kilgallen. Caduta in disgrazia cerca di risollevarsi con un inganno, aiutata dall’amico Jack (Richard E. Grant).

Grand Budapest Hotel

grand budapest hotel
credits disney plus star

Data di uscita: 5 marzo

Il film racconta in maniera ironica e pittoresca le avventure di Gustave H (Ralph Fiennes, Harry Potter), leggendario concierge del più famoso grand hotel d’Europa, il Grand Budapest, e del suo fidato fattorino Zero Moustafa. Gustave e Zero devono recuperare un dipinto dal valore inestimabile mentre l’hotel è teatro di una lotta per un’immensa fortuna di famiglia, una dolce storia d’amore e un improvviso ma determinante cambiamento storico.

Wild

wild
credits disney plus star

Data di uscita: 5 marzo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver distrutto il suo matrimonio e con un passato da eroinomane, la scrittrice Cheryl Strayed (Reese Whiterspoon) si mette in cammino da sola, senza alcuna esperienza, sulla Pacific Crest Trail americana. Un viaggio intimo e profondo nella coscienza umana.

Sideways – In viaggio con Jack

sideways in viaggio con jack
credits disney plus star

Data di uscita: 5 marzo

Un viaggio all’insegna della degustazione di vini per un addio al celibato prende una brutta piega quanto la coppia di amici entra in crisi di mezza età. Nel cast Paul Giamatti, Thomas Haden Church e Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Killing Eve).

Il cigno nero

disney plus nuove uscite marzo il cigno nero
credits disney plus star

Data di uscita: 26 marzo

Come quella di tutte le ballerine professioniste, anche la vita di Nina (Natalie Portman) è completamente consumata dalla danza. Nina viene scelta come prima ballerina per il nuovo balletto “Il lago dei cigni” in cui la protagonista deve sapere interpretare sia il cigno bianco, simbolo di innocenza e purezza, sia il cigno nero che incarna sensualità e perdizione. Nina è perfetta per il cigno bianco ma c’è un’altra ballerina appena arrivata, Lily (Mila Kunis) che è la personificazione del cigno nero. La rivalità delle due ballerine si trasforma in un’amicizia contorta mentre il lato oscuro di Nina inizia ad emergere in maniera inquietante.

Romeo + Giulietta di William Shakespeare

romeo giulietta
credits disney plus star

Data di uscita: 26 marzo

Opera cinematografica di Baz Luhrman che racconta il più celebre degli amori condannati, quello tra Giulietta (Claire Danes) e Romeo (Leonardo Di Caprio). La celebre opera di Shakespeare è rivisitata in chiave moderna, ambientata a Verona Beach, un mondo sexy e violento senza futuro né passato, governato da due famiglie rivali violente e spietate.

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

Altri film in arrivo nella sezione Star: Genius: Einstein, Genius: Picasso, Il braccio violento della legge, Air Force One, Conan il Barbaro

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber