Your Honor serie tv Sky: quando esce, cast e trama


Quando esce Your Honor, la  serie tv arriva in Italia

Your Honor: debutta su Sky da mercoledì 24 febbraio il thriller al cardiopalma che segna il grande ritorno alla serialità televisiva di Bryan Cranston, che per la sua interpretazione in questa serie è stato appena nominato al Golden Globe per la categoria “Miglior attore protagonista” in una mini-serie.

Dopo la fine di Breaking Bad (e quell’indimenticabile cameo in El Camino) e Sneaky Pete, Bryan Cranston torna protagonista in televisione. Ha scelto la miniserie creata e sceneggiata da Peter Moffat (The Night Of) e targata Showtime, che l’ha trasmessa a partire dallo scorso 6 dicembre negli Stati Uniti.

Si tratta dell’adattamento americano della serie israeliana “Kvodo”: sulo stesso format, dicono i ben informati, avrebbe messo gli occhi anche la Rai per un remake italiano.

Trama di Your Honor, la serie tv Sky

continua a leggere dopo la pubblicità

Michael Desiato (Bryan Cranston) e il figlio Adam (Hunter Doohan). Credits: Showtime via Sky.
Michael Desiato (Bryan Cranston) e il figlio Adam (Hunter Doohan). Credits: Showtime via Sky.

Michael Desiato (Bryan Cranston) è un rispettato giudice di New Orleans, dove vive con il figlio Adam (Hunter Doohan) a seguito della morte della moglie. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa di quest’ultima, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, una zona malfamata di New Orleans.

Una gang si avvicina in modo minaccioso al ragazzo che si mette in fuga, ma nel farlo investe un motociclista, uccidendolo. Adam confessa al padre l’accaduto e insieme decidono di andare al distretto di polizia per costituirsi, ma il giudice scopre che la vittima dell’incidente è Rocco (Benjamin Wadsworth), il figlio di Jimmy Baxter (Michael Stuhlbarg), uno dei grandi boss criminale della città.

Per Adam, andare in prigione significherebbe morte sicura, perché la lunga mano della criminalità organizzata arriverebbe anche dentro le mura del carcere a consumare la sua vendetta. Padre e figlio si trovano nella difficile condizione di doversi nascondere dalla legge e, soprattutto, dalla famiglia mafiosa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per il padre, fino a quel momento giudice rigoroso e difensore della legalità, significherà anche dover compiere scelte difficilissime e disperate.

Cast di Your Honor

Il giudice Michael Desiato interpretato da Bryan Cranston. Credits: Showtime via Sky.
Il giudice Michael Desiato interpretato da Bryan Cranston. Credits: Showtime via Sky.

Bryan Cranston interpreta Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio Adam (Hunter Doohan, Truth Be Told) sarà coinvolto in un terribile incidente stradale che darà il via a una trama fatta di bugie, inganni e scelte impossibili.

Michael Stuhlbarg (Chiamami col tuo nome) e Hope Davis (Captain America: Civil War) sono Jimmy e Gina Baxter, a capo di una temuta famiglia criminale. Sofia Black-D’Elia (The Night Of) interpreta Frannie, l’insegnante di Adam con cui quest’ultimo sta avendo una relazione illecita. Isiah Whitlock Jr (The Wire) è Charlie, migliore amico di Michael e politico navigato con agganci nel crimine organizzato. Carmen Ejogo (True Detective III) interpreta Lee Delamere, ex pupillo di Michael e l’avvocato che quest’ultimo ha convinto ad accettare il caso di Kofi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Appaiono nella prima stagione anche Lilli Kay (Chambers) nel ruolo di Fia Baxter, l’unica figlia di Gina e Jimmy, Amy Landecker (Transparent) nella parte di Nancy Costello, una detective a cui Michael si rivolge, Tony Curran (Doctor Who) è Frankie, un socio di Jimmy nella sua organizzazione criminale. Keith Machekanyanga (Timeless) veste i panni di Little Mo, braccio destro del capo della gang Desire Big Mo (Andrene Ward-Hammond, Manifest).

Lamar Johnson (Mary Kills People) è Kofi Jones, giovane afro-americano costretto da Little Mo ad assumersi la colpa dell’incidente commesso da Adam. Benjamin Flores Jr. (The Librarians) interpreta Eugene Jones, il fratello minore di Kofi. Jimi Stanton (Greyhound) è Carlo Baxter, il figlio maggiore di Gina e Jimmy, attualmente detenuto nel carcere di Angola. Chet Hanks (Shameless) interpreta Joey Maldini, migliore amico di Carlo e al servizio di Jimmy. Benjamin Wadsworth (Deadly Class) porta in scena Rocco Baxter, il figlio di Gina e Jimmy ucciso inavvertitamente da Adam.

David Maldonado (The Purge) interpreta il lugootenente Brendan Cusack, poliziotto corrotto delle forze dell’ordine di New Orleans che è legato a Jimmy, la gang Desire e anche a Charlie. Melanie Nicholls-King (Little Fires Everywhere) è Females Jones, madre di Kofi e Eugene.

Lorraine Toussaint (Orange is the new Black) intepreta il giudice Sara LeBlanc, a capo del tribunale dove lavora Michael. Margo Martindale (The Americans) è Elizabeth Guthrie, senatrice e suocera di Michael, mentre Maura Tierney (The Affair) veste i panni di Fiona McKee, procuratrice del tribunale in cui lavora Michael.

Trailer di Your Honor

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post è disponibile il trailer di Your Honor, la serie con Bryan Cranston in onda dal 24 febbraio ogni mercoledì su Sky Atlantic e NOW TV. Di seguito, una clip esclusiva della serie:

Dove vedere Your Honor in streaming

In streaming, Your Honor è disponibile su NOW TV e on demand su Sky a partire dal 24 febbraio, giorno di esordio su Sky Atlantic.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber