IL SEGRETO 28 febbraio 2021 anticipazioni spagnole


Il Segreto anticipazioni spagnole 28 febbraio 2021

Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 28 febbraio 2021? Scopriamo che dal 25 gennaio 2021 la longeva soap spagnola subisce un cambio di programmazione che la costringe ad abbandonare il daytime di Canale 5.

Di conseguenza, gli appuntamenti con la soap a un passo dal gran finale si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:15 circa.

Ricordiamo che proprio nei primi mesi del 2021 Canale 5 trasmetterà le ultime puntate dell’acclamata soap spagnola pronta a concludere anche in Italia con un finale ricco di suspense e colpi di scena! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nei prossimi episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

Raimundo Emilia e Matias Ne Il Segreto: Credits Mediaset
Raimundo Emilia e Matias Ne Il Segreto: Credits Mediaset

Nelle prossime puntate Encarnacion informa la figlia che hanno liberato suo padre ma, prima ancora che lei se ne renda conto veramente, Urrutia appare alla porta.

Ramón è sempre più tormentato e non può fare a meno di ricordare alcuni spiacevoli litigi avuti con la moglie. Nel frattempo, il suocero nota il suo cambio di atteggiamento e gli offre un po’ di sostegno. Tuttavia suo genero preferisce rimanere vago e andarsene via lasciando l’uomo d’affari molto preoccupato.

Intanto Carolina e Pablo si godono finalmente il loro amore, ma non possono fare a meno di sentirsi in colpa quando si confrontano con Marta e Rosa, che, sebbene in dolce attesa e appena sposate, sono piene di rabbia e tristezza. Poco dopo Ramón arriva a casa proprio mentre Adolfo lo aspetta come un leone in gabbia per interrogarlo: è vero che sta maltrattando Marta?

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi gli arcangeli si radunano mentre la marchesa decide di rivelare il suo volto, invitando tutti gli altri a fare altrettanto; solo colui che sembra essere il leader mantiene il suo anonimato. La marchesa li incoraggia poi a irrigidire le loro posizioni, devono continuare ad attaccare per proteggersi.

Nel frattempo Emilia e Francisca, commentano le condizioni di Raimundo e le false speranze che hanno avuto dopo il suo lieve battito di ciglia. Dopo finiscono finalmente per accettare la realtà: l’uomo non si riprenderà mai più. Tuttavia, Francisca si impegna lo stesso a consultare il dott. Clemente, nel caso trovasse qualche spiegazione.

Ti potrebbe interessare anche…

IL SEGRETO febbraio 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber