Love, Death + Robots 3 su Netflix: Cosa sappiamo


Love, Death + Robots 3 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Love Death and Robots 3 su Netflix? Stiamo parlando della serie animata per adulti composta da storie brevi che, dopo il successo della prima stagione rilasciata lo scorso 15 marzo 2019, torna su Netflix il 15 marzo 2021 con l’imperdibile secondo ciclo di episodi!

Audace e accattivante, e soprattutto in grado di spaziare tra più generi, Love Death and Robots 2 stagione conferma la produzione esecutiva del regista David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller, Josh Donen con infine la più recente aggiunta di Jennifer Yuh Nelson come supervisore alla regia. Ad oggi però il progetto antologico non risulta ancora rinnovato o cancellato dalla piattaforma, motivo per cui possiamo solo ipotizzare un suo ritorno in futuro.

A decretare il rinnovo sarà ancora una volta la risposta degli abbonati Netflix, quelli che grazie al loro entusiasmo verso la prima stagione già una volta hanno spinto lo streamer a riconfermare la serie animata. Per scoprire quindi se anche il secondo capitolo poterà a una terza stagione non ci rimane che attendere notizie ufficiali.

Leggi anche:  Pizzi e merletti finalmente puliti e bianchi come nuovi con questo trucco intelligente per lavarli in lavatrice senza rovinarli

continua a leggere dopo la pubblicità

Netflix approfondirà infatti l’indice di gradimento degli abbonati nel primo weekend di rilascio di Love Death and Robots 3. In che modo? Attraverso un algoritmo matematico in grado di calcolare la percentuale di episodi visti e terminati della stagione. Per analizzare i dati, la piattaforma impiegherà dalle quattro alle sei settimane di tempo, e solo dopo annuncerà la sua decisione finale. Ci aspettiamo quindi di ricevere degli aggiornamenti sullo stato di Love Death and Robots 3 tra il mese di aprile e maggio 2021.

Quando esce Love, Death + Robots 3

Quando potrebbe debuttare la terza stagione di Love Death and Robots se rinnovata ufficialmente? In caso di conferma, immaginiamo che la terza parte della serie antologica debutti sulla piattaforma a marzo 2022, mantenendo così lo stesso mese di rilascio come le stagioni precedenti. Ricordiamo però che al momento si tratta soltanto di speculazioni e che non c’è nulla di confermato.

Trama di Love, Death + Robots 3, anticipazioni

Una Foto Dal Set Di Love Death E Robots Prima Stagione. Credits: Netflix
Una Foto Dal Set Di Love Death and Robots Prima Stagione. Credits: Netflix

Continua l’intensa collezione di storie brevi che da un racconto fantasy assumono un’impronta più horror fino a diventare dei veri e propri racconti comici. Love Death and Robots è infatti un progetto unico nel suo genere, in grado di appassionare e tenere con il fiato sospeso gli spettatori anche in un’eventuale terza parte di episodi.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta panino del muratore di Fulvio Marino

Cast di Love, Death + Robots 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ci aspettiamo di vedere nel cast della parte terza di Love Death and Robots? Non essendo ancora stata rinnovata ufficialmente, non possiamo conoscere i nomi degli attori che saranno scritturati. In attesa di conferme, ricordiamo alcuni degli interpreti principali già incontrati come Scott Whyte (Ghost in the Shell) nei panni di Future Nanzi, Nolan North (Pretty Little Liars) in quelle di Ugly Dave, Samira Wiley (The Handmaid’s Tale, Orange Is the New Black) nel ruolo di Lieutenant Colby e Chris Cox (Ted) in quello di Bob.

Love, Death + Robots 3 in streaming

Dove vedere in streaming Love Death and Robots terza stagione se rinnovata da Netflix? In caso di conferma ufficiale, anche il terzo capitolo della serie antologica approderebbe in esclusiva streaming su Netflix, la piattaforma che produce e distribuisce la serie creata da Tim Miller in tutti i 190 Paesi in cui il servizio è disponibile.

Scopri dove siamo rimasti in Love Death and Robots 2 stagione!

Leggi anche:  A che ora esce Peaky Blinders 6 su Netflix?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook