Serie A, Udinese-Fiorentina: le probabili formazioni e diretta tv


Gotti prepara la squadra per affrontare una Fiorentina in ripresa. L’ultimo match dei bianconeri ha mostrato un grande carattere unito a una buona tecnica. L’Udinese trova un prezioso pareggio contro il Parma, recuperando da 2-0 a 2-2. Un punto prezioso che ha permesso alla squadra di Gotti di riprendere la strada verso la salvezza. Discorso valido anche per la Fiorentina. I viola vengono dall’importante successo contro lo Spezia. Il 3-0 del Franchi arriva grazie ad un’ottima prestazione della squadra di Prandelli per tutti i 90′. Per entrambe il traguardo è la salvezza e per raggiungerla bisogna vincere tutti gli scontri diretti. Ecco le ultime da Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Udinese-Fiorentina: le probabili formazioni con le possibili scelte di Gotti e Prandelli

Nella formazione dei bianconeri mancano due elementi chiave: Pereyra e Zeegelaar. Sono gli ultimi due nomi che (per squalifica) si aggiungono alla lunga lista di indisponibili (Deulofeu, Pussetto e Samir tra i tanti). Gotti riparte dai cambi effettuati nello scorso match contro il Parma. C’è la conferma in attacco di Okaka al fianco di Llorente, mentre a giocare sulla fascia sarà Ouwejan. Prandelli rischiera Castrovilli al centrocampo al posto dell’infortunato Bonaventura. Kouamé, invece, viene ancora una volta confermato in attacco con Vlahovic.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Ouwejan; Okaka, Llorente. Allenatore: Luca Gotti.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. Allenatore: Cesare Prandelli.

Dove seguire il match tra Udinese e Fiorentina

Il match del 28 febbraio della Dacia Arena sarà trasmesso da Sky. Con il fischio alle 15.00 si potrà assistere alla diretta del match sul canale Sky Sport Serie A HD o anche guardando Diretta Gol, così da assistere anche al match di San Siro tra Inter e Genoa.

Luigi Giannelli

Seguici su Metropolitan Magazine e Metropolitan Calcio

Altri pezzi dell’autore

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=478924&action=edit

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber