CdA approva bilancio Juve, liquidità di 38 milioni – Metropolitan Magazine


Indebitamento Juve, in miglioramento nel primo semestre di bilancio.

Il CdA approva il bilancio della Juve, grazie ad una liquidità sui conti correnti al 31 dicembre pari a 38 milioni. Con un indebitamento finanziario netto pari a 257,8 milioni, il club bianconero ha fatto registrare un miglioramento di 27,4 milioni rispetto allo scorso anno.

Su 512,4 milioni le linee bancarie non utilizzate equivalgono a 287,1 milioni. Nel dettaglio il bilancio della Juventus vanta 85,5 milioni di finanziamenti, 71,8 milioni per anticipazioni su contratti e crediti commerciali, 56,1 milioni di fideiussioni conto terzi e 11,9 milioni a scoperti di conto corrente, per un totale di 225,3 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber