Daydreamer quando va in onda la sera su Canale 5?


Daydreamer quando va in onda la sera?

Quando è prevista la prossima puntata di Daydreamer in onda la sera su Canale 5? Dopo l’appuntamento in prima serata di mercoledì 3 marzo, scompaiono un’altra volta dalla guida tv Mediaset le puntate serali della soap. Scopriamo così che Erkenci Kus, nel titolo originale, salta un’altra settimana di programmazione per via della UEFA Champions League, in onda su Canale 5 martedì 9 marzo con la partita Juventus-Porto.

Proprio così, niente appuntamenti in prima serata nemmeno la settimana dall’8 al 14 marzo 2021. Continuano tuttavia le puntate nel daytime di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa. Quando potrebbe tornare Daydreamer la sera su Canale 5?

Tugce Kumral Interpreta Deren In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s./Mediaset
Tugce Kumral Interpreta Deren In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s./Mediaset

Daydreamer puntate serali

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando ci aspettiamo di rivedere Daydreamer in onda la sera su Canale 5? Al momento non conosciamo ancora i dettagli sulla nuova programmazione che la soap potrebbe seguire dopo l’interruzione dovuta al calcio internazionale. Immaginiamo però che dopo la fine di questa parentesi sportiva, Daydreamer possa tornare in onda come inizialmente previsto. Dunque alternandosi tra daytime e prima serata su Canale 5. Al momento, però, rimane soltanto un’ipotesi in attesa di conferme ufficiali da parte della rete.

Daydreamer quante puntate ci sono?

Quante puntate mancano alla fine di Daydreamer? Analizziamo per bene gli episodi della celebre soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir. In Italia, infatti, Daydreamer presenta una suddivisione degli episodi differente rispetto a quella turca. Se nel suo Paese di produzione Erkenci Kus conta 51 puntate della durata di due ore ciascuna, in Italia Mediaset suddivide gli episodi diminuendone anche la durata. Di conseguenza, su Canale 5 Daydreamer andrà in onda con un totale di 153 episodi! Considerando inoltre che in data 3 marzo 2021 la soap va in onda con la prima parte dell’episodio 132, scopriamo che mancano ancora 21 episodi alla fine di Daydreamer. 

Scopri come rivedere le puntate di Daydreamer in replica!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber