Il Paradiso delle Signore 5: intervista a Gloria Radulescu (Marta)


Il Paradiso delle Signore 5: intervista a Gloria Radulescu

Ne Il Paradiso delle Signore 5 sono tante le partenze e gli arrivi. Per fortuna, alcuni personaggi lasciano Milano per poi fare ritorno. È il caso di Marta Guarnieri che – all’inizio della stagione Daily 3 – parte per New York per seguire un corso di fotografia oltreoceano. Dato che la signora Conti rientra (in anticipo!) in città, siamo curiosi di scoprire di più sulla sua storyline ne Il Paradiso delle Signore 5: ecco intervista a Gloria Radulescu, l’attrice che la interpreta.

Trovi il video con l’intervista completa a Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) all’inizio di questo articolo.

La stessa “scena” per il rientro di Marta al Paradiso e di Gloria sul set

Chi segue la soap probabilmente ricorda il momento in cui Marta fa il suo ingresso nello spogliatoio delle Veneri e l’abbraccio strettissimo e caloroso che segue. Le Veneri sono raggianti per il ritorno della signora Conti alla quale le “veterane” presentano le nuove arrivate: Sofia e Stefania. Il bello è che quello che è successo nella storia corrisponde – a specchio – a quello che ha avuto luogo sul set. “Di riflesso quello che ha fatto Marta è quello che ha fatto Gloria” sul set de Il Paradiso delle Signore 5, come racconta in questa intervista Gloria Radulescu.

A quel punto, poi, è tutta un’avventura perché per questa soap “è sempre in divenire la scrittura” e spesso neanche gli attori conoscono con tanto anticipo i colpi di scena. A tal proposito: cosa ci possiamo aspettare per le evoluzioni del personaggio di Marta che sembra essere sempre più sfaccettato e complesso?

Da 1 a 10 lo shock per quello che succederà a Marta sarà “undici”!

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessandro Tersigni E Gloria Radulescu Interpretano Vittorio Conti E Marta Guarnieri Ne Il Paradiso Delle Signore Qui In Una Scena Per La Stagione Daily 2 Credits Rai
Alessandro Tersigni E Gloria Radulescu Interpretano Vittorio Conti E Marta Guarnieri Ne Il Paradiso Delle Signore Qui In Una Scena Per La Stagione Daily 2 Credits Rai

Mentre Marta era a New York Vittorio si è avvicinato sempre di più a Beatrice. “Alcuni spettatori […] sono contrariati a questa dinamica, questo pseudo-triangolo, ma… Ma ce ne saranno delle belle!” promette parlando del futuro de Il Paradiso delle Signore 5 in questa intervista Gloria Radulescu. Non possiamo che crederle perché ci svela che – in una scala da 1 a 10 a Pasqua scopriremo una verità scioccante a livello 11.

Al tempo stesso anche la coniuge Conti nasconde qualcosa al marito. L’interprete pensa che sia giusto che gli intrighi si complichino perché “è bello raccontare anche una fragilità, piuttosto che una difficoltà e trovare poi il messaggio della vita attraverso quella sofferenza”.

È quello che ha fatto lei, Gloria Radulescu, che – alla luce della terribile esperienza che stiamo vivendo tutti con il Covid-19 ha un messaggio per noi.

Agire perché la vita è un attimo. 

Guarda l’intervista completa a Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) all’inizio di questo articolo.

Il Paradiso delle Signore è una serie coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV. La stagione Daily 3 va in onda su Rai 1 a partire da lunedì 12 ottobre 2020 in prima visione.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber