la scuola riapre il 14 novembre



Quando riaprirà la scuola di Amici di Maria De Filippi? Quando rivedremo i giovani talenti sfidarsi per accaparrarsi un banco nella scuola?

Schermata 2020-11-06 alle 19.55.25

Maria De Filippi presto sarà in tv anche con Amici. I battenti si aprono sabato 14 novembre alle 14.10 su Canale 5 e da lunedì 16 novembre alle 19.00 su Italia 1. La classe della scuola più televisiva sta per formarsi. I casting sono stati già aperti da tempo e i ragazzi sono in fase di valutazione. Anche se i casting non sono ancora chiusi. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il banco più ambito? Chi riuscirà a conquistare i professori? Chi saprà davvero mettere in mostra il proprio talento e sarà disposto a studiare e ad impegnarsi per provare a sfondare davvero in ambito artistico?

Schermata 2020-11-06 alle 19.56.37

Solo pochi mesi fa ad essere incoronata vincitrice di Amici era stata Gaia Gozzi, che in pochissimo tempo di strada ne ha fatta davvero tanta. I suoi singoli Coco Chanel e Chega hanno scaldato le classifiche e sono diventati delle vere e proprie hit.


Leggi anche: Amici Irama entra nella scuola di Maria De Filippi


Amici “sfida” la pandemia

Amici-Maria-De-Filippi-1280×720

Amici, dunque, sfida, per così dire, la pandemia di Covid-19 e, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, si prepara ad aprire i battenti. Lo aveva già fatto a primavera con Amici Speciali – Insieme per l’Italia, andato in onda in diretta subito dopo Amici 19, per aiutare tutte le persone che erano in prima linea a combattere per noi contro il Coronavirus. Con la stessa voglia di normalità, Maria De Filippi è dunque pronta a riportare i suoi allievi a studiare “in presenza“.

Ci sarà anche la Cuccarini?

foto-lorella-cuccarini-amici-maria-de-filippi

Alcuni degli aspiranti allievi sono vecchie conoscenze del mondo di tic toc, YouTube di X-Factor, altri sono ragazzi che tentano per la prima volta di accostarsi al mondo televisivo per mettere in mostra le proprie qualità artistiche. Ancora tutto da definire L’elenco dei professori cui Queen Mary affiderà i suoi ragazzi. Al di là di ogni ragionevole dubbio ci saranno Rudy Zerbi, compagno di avventure della De Filippi anche a Tu sì que vales, e la maestra Alessandra Celentano, con la quale la scorsa edizione ci sono state alcune frizioni, ma senza la quale è difficile pensare la scuola di amici. E potrebbe esserci anche Lorella Cuccarini, che dopo lo scontro con Matano


Potrebbe interessarti: Amici anticipazioni 15 febbraio: gli ex allievi ritornano!



Tiros

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber