Lorella Cuccarini tra i professori



A breve ripartirà Amici di Maria De Filippi cono una nuova fantastica edizione. Il talent show di canale 5 sarà ricco di novità; in particolare sembra che la fantastica Lorella Cuccarini entrerà a far parte dei professori di Amici.

Amici-Maria-De-Filippi

Dopo una lunga attesa sta per ricominciare il Talent show condotto da Maria De Filippi. Per questa nuova edizione ci saranno tantissime novità e colpi di scena. 
In particolare di recente si vociferava della possibile entrata nel programma di Lorella Cuccarini. La ballerina secondo le indiscrezioni dovrebbe entrare a far parte della giuria di ballo di Amici. Adesso tutte le voci sono state confermate da Davide Maggio. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa fantastica novità!

Lorella Cuccarini ad Amici

foto-lorella-cuccarini-amici-maria-de-filippi

Di recente si è molto parlato di una new entry tra i professori di ballo di Amici. Adesso Davide Maggio ha confermato che tra i professori ci sarà sicuramente Lorella Cuccarini.
La ballerina romana quest’anno dovrà giudicare e insegnare ai nuovi giovani talenti che si presenteranno al Talent show di Maria De Filippi. Per la Cuccarini si tratta di un grandissimo ritorno sulle reti Mediaset dopo quasi 10 anni di assenza! Adesso quello che si stanno chiedendo tutti è chi andrà a sostituire Lorella? Quale dei professori di ballo non vedremo più? Per il momento ancora non si sa niente.


Leggi anche: Amici: la scuola riapre il 14 novembre


Per adesso l’unica cosa certa, è che la ventesima edizione di Amici salvo imprevisti dovrebbe andare in onda dalla prossima settimana; ossia da sabato 14 Novembre. Sicuramente quest’anno non sarà facile adattare il programma a tutte le restrizioni previste per il Coronavirus; nonostante questo però il programma verrà fatto ugualmente prendendo tutte le precauzioni previste!


Anna

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber