One Tree Hill: il revival è ancora possibile? Ecco cosa sappiamo


One Tree Hill revival si fa? Le dichiarazioni di Tyler Hilton

Fan di One Tree Hill, tenetevi pronti! C’è una notizia per voi e…vi piacerà di sicuro! Sono ormai passati otto anni da quando abbiamo dovuto dire addio ai nostri beniamini di One Tree Hill. Da allora non si fa altro che parlare di reboot, di reunion, di ritorni. One Tree Hill revival si farà?

Siamo, infatti, rimasti scottati diverse volte; volte che sono culminate con la delusione e l’amarezza di sapere cosa accadesse realmente sul set della nostra serie preferita, dopo le denunce di diverse attrici nei confronti di Mark Schwahn, il creatore della serie. Una delle voci che hanno alzato il polverone è stata proprio quella di una delle attrici principali della serie, Hilarie Burton alias Peyton Sawyer.

Leggi anche:  Ascolti tv: Floris va fortissimo: Berlinguer e Giordano lontani

Dopo le sue affermazioni ci sono crollate tutte le nostre certezze e abbiamo ritenuto quasi impossibile un ritorno di One Tree Hill. Eppure, adesso, si apre un nuovo spiraglio di possibilità grazie alle parole di Tyler Hilton, rilasciate durante un’intervista con Us Weekly. L’attore che nella serie ha interpretato il controverso cantante Chris Keller – un po’ amato e un po’ odiato – ha infatti parlato di un potenziale One Tree Hill revival. Queste le sue parole in merito:

“Lo chiediamo ogni anno. Chissà? Voglio dire, è così casuale […] potrebbe succedere. Non si sa mai.”

continua a leggere dopo la pubblicità

one tree hill revival
© Getty Images

E sono subito occhi a cuoricino. Andando avanti nel discorso, Tyler ha raccontato di come il cast sia ancora molto unito nonostante tutti gli anni passati, affermando: “Ci vediamo sempre!”. Sophia Bush e Bethany Joy Lenz (rispettivamente Brooke e Haley) sono grandissime amiche nella realtà di Hilarie Burton (Peyton), tanto che hanno partecipato persino al suo matrimonio!

Leggi anche:  Per una cascata di fiori piantiamo nel nostro giardino questa pianta coloratissima che rimane bassa e non ha bisogno di essere tagliata

Se la notizia del possibile revival diventasse realtà, noi fan di One Tree Hill, saremmo certamente al settimo cielo per un rinnovo della serie. Lo show è durato nove stagioni, dal 2003 al 2012.  Speriamo che anche One Tree Hill si aggiunga alla lunga lista di reboot/revival degli ultimi anni come Gossip GirlBeverly Hills 90210 e Veronica Mars.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cannelloni di mortadella di Simone Buzzi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook