Daydreamer puntate intere di Le ali del sogno soap


Daydreamer puntate intere in italiano: dove vederle

Dove vedere le puntate intere di Daydreamer- Le ali del sogno? Cambia programmazione e si avvicina al termine la romantica storia tra Can e Sanem, i due protagonisti al centro della soap turca in onda da giugno 2019 su Canale 5.

Interpretati rispettivamente dall’amatissimo Can Yaman e dalla bella Demet Özdemir, la loro storia va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5! Ricordiamo però che in Turchia la soap debutta lo scorso 26 giugno 2018 su Star Tv, presentando alcune differenze con la versione italiana degli episodi.

Prima di tutto a cambiare è il titolo, che nella versione originale è Erkenci Kuş, mentre in Italiano la conosciamo come Daydreamer- Le ali del sogno. Scopri cosa significa questo titolo in italiano e continua a leggere l’articolo per scoprire altre differenze tra le puntate turche e quelle italiane di Daydreamer- Le ali del sogno!

Daydreamer puntate turche vs puntate italiane

continua a leggere dopo la pubblicità

Locandina ufficiale di Daydreamer soap opera turca Credits Mediaset
Locandina ufficiale di Daydreamer soap opera turca Credits Mediaset

Se sei un fan di Daydreamer- Le ali del sogno allora devi sapere che durante la programmazione italiana la soap subisce alcune modifiche. Ricordiamo ad esempio che in origine Erkenci Kuş è formata in tutto da 51 puntate dalla durata di due ore ciascuna.

In Italia, invece, Mediaset suddivide gli episodi riducendone anche la durata. Di conseguenza se le puntate intere turche di Erkenci Kuş risultano 51 e durano due ore, su Mediaset invece le puntate in italiano di Daydreamer sono in tutto 153 di all’incirca 45 minuti ciascuna. Questo significa, quindi, che a una puntata turca intera ne corrispondono due mezzo italiane!

Questo fino al 25 gennaio 2021, data in cui la programmazione delle puntate subisce un’ulteriore modifica. A partire infatti da quel giorno Daydreamer torna nel daytime di Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ma dalle ore 16:45 alle 17:10 circa. Di conseguenza adesso le puntate durano meno di mezzora.

continua a leggere dopo la pubblicità

A cambiare sono anche le voci dei protagonisti riadattate in italiano da bravissimi doppiatori, tre dei quali li conosciamo già grazie a Bitter Sweet- Ingredienti d’amore. Scopri chi si nasconde dietro le voci italiane dei protagonisti di Daydreamer! Ricordiamo inoltre che ad essere riadattata in italiano è anche la sigla della prima puntata della soap, che nella versione originale è cantata invece dalla protagonista Demet.

Non sappiamo invece se è possibile recuperare Daydreamer puntate turche con i sottotitoli, dato che nel nostro Paese le puntate sono trasmesse esclusivamente in italiano su Canale 5! Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla programmazione italiana di Daydreamer- Le ali del sogno!

Daydreamer puntate in italiano: quando vanno in onda?

Quando va in onda su Canale 5 Daydreamer- Le ali del sogno? In seguito alle variazioni citate all’inizio dell’articolo, adesso è fissato ogni giorno dalle ore 16:45 l’appuntamento su Canale 5 con le appassionanti puntate in italiano della soap turca con protagonista Can Yaman e Demet Özdemir.

In particolare è il 10 giugno 2020 quando in Italia debutta la prima puntata della soap, incantando sin da subito il pubblico di Canale 5 con la sua appassionante storia!

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare però se non riesce a seguire la diretta delle puntate intere de Le ali del sogno? Niente paura perché puoi sempre recuperare le repliche della soap dove e quando vuoi su Mediaset Play, e addirittura scoprire cosa succede nella prossima puntata!

Scopri dove trovare Daydreamer in streaming in italiano su Mediaset Play

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber