LUPIN: già in lavorazione la STAGIONE 2!


Lupin 2 stagione già in fase di lavorazione

Lupin 2 stagione già in fase di lavorazione. Come sappiamo la nuova serie tv su Arsenio Lupin che debuttato su Netflix venerdì 8 gennaio 2021 è divisa in due parti. La prima parte intitolata  “Dans l’ombre d’Arsène” è composta da 5 episodi e siamo in attesa della seconda, la cui uscita è prevista per l’estate 2021. Anche la seconda parte ha lo stesso numero di episodi della prima, ovvero cinque, arrivando quindi a formare un’intera stagione da dieci episodi. E dopo? Possiamo aspettarci una seconda stagione? Stando alle anticipazioni ci sono buonissime notizie: la stagione 2 è in fase preliminare di lavorazione!

A confermarlo il co-creatore della serie George Kay che ha rivelato: “Stiamo scrivendo [la stagione 2, ndr] e siamo sicuri che ci sarà. Siamo in una fase attiva della lavorazione alla storia, con grande certezza che ci sarà perché la reazione ai primi cinque episodi [della stagione 1] ci ha suggerito che abbiamo tutte le probabilità che [la stagione 2] torni il prossimo anno… a meno qualcosa non vada proprio storto!”. Kay aggiunge anche: “Le cose stanno andando bene, in pratica, e stiamo scrivendo, e Omar è davvero coinvolto a livello di personaggio – è molto attivo e acuto quando ha a che fare con la sceneggiatura e con il viaggio di Assane in tutte queste storie. Perciò sì, è entusiasmante. È fantastico costruirci su di più, confondere le acque e creare più conflitti e complicazioni“.

Kay ha confermato anche che nella parte 2 della prima stagione ci saranno risposte a molte domande, compresa presumibilmente la verità sul padre di Assane e sulle ragioni dell’accusa ingiusta ricevuta anni prima. Al momento comunque non sappiamo ancora la data di uscita della stagione 2 (visto che attendiamo ancora la parte 2 della stagione 1) né di cosa parlerà. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber